Previous
Next

Paladini Marcello Impianti Elettrici Industriali e M.G.S. electric srl:
due aziende, una stessa anima.

Nell’anno 2000 nasce la M.G.S. Electric S.r.l. società, questa, specializzata nel cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici. Il continuo misurarsi con realtà e problematiche sempre diverse, anche nel loro grado di complessità, hanno condotto il Gruppo a strutturarsi nel tempo sotto gli aspetti organizzativi ed operativi, consentendogli di rispondere esaustivamente a tutte le esigenze dei suoi clienti, siano essi pubblici che privati, siano essi di piccole, medie e grandi dimensioni.

I nostri servizi

Servizi diversi per un obiettivo comune: garantire competenze e professionalità ai propri clienti, con un occhio al futuro, sempre pronto a scrutare novità ed innovazioni.

Le imprese del Gruppo si distinguono da sempre per i continui investimenti nella formazione del personale, abilitandolo all’utilizzo delle più moderne attrezzature, nell’impiego delle più avanzate tecnologie e dei migliori processi realizzativi. 

Gli impianti sono macchine sofisticate con un alto contenuto tecnologico. Un’attenta manutenzione, un periodico controllo aumenta l’affidabilità, la durata, la sicurezza delle cose e delle persone. L’unica strada per contrastare il naturale invecchiamento dell’impianto, rispettando nel contempo le esigenze di gestione, è una corretta manutenzione, che permette la prevenzione dei guasti delle apparecchiature e dei componenti elettrici installati.
Il fotovoltaico è la migliore soluzione nel campo delle fonti di energia alternativa rinnovabile. Realizzare un impianto fotovoltaico con materiali e manodopera di qualità, produce energia pulita e garantisce un guadagno economico notevole, grazie alle possibilità di rivendere l’energia elettrica prodotta in eccesso (grazie agli incentivi Conto Energia).
  • Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali
  • Cablaggio ed assemblaggio quadri elettrici
  • Impianti di sicurezza: antintrusione, antincendio e TVCC
  • Impianti di pubblica illuminazione
  • Automazione industriale
  • Realizzazione reti Lan/Wan
  • Energie alternative

Il Gruppo Paladini garantisce un rapido reclutamento di manodopera specializzata, anche esterna all’azienda, grazie alla collaborazione di tecnici altamente qualificati. Vengono allestiti e resi operativi cantieri mobili presso i clienti del Gruppo con personale istruito ad operare in autocontrollo. Si utilizzano hardware, software e collegamenti verso l’esterno in particolar modo via web per la produzione e la consegna di tutta la documentazione tecnica prodotta relativa alle commesse attive. Il Gruppo svolge inoltre attività di progettazione di impianti elettrici in regime Iso 9001:2000.

La ditta Paladini oltre a maturare un esperienza trentennale nel settore dell’impiantistica industriale, è riuscita ad affermarsi anche grazie alla professionalità conquistata nei settori della progettazione, dell’automazione, del controllo dei processi, nonché nell’impiantistica speciale del video-controllo, dei sistemi d’allarme e di rilevazione di gas ed incendi e, non da ultimo, nel settore delle reti cablate e in quello energetico.
La certificazione CQOP SOA ottenuta dalla nostra azienda, ci permette di partecipare alle gare d’appalto ed alla esecuzione di lavori pubblici per importi superiori a 150.000,00 euro.

Restiamo in contatto

I campi (*) sono obbligatori